Cronaca Locale

Anziana saccense truffata da due sconosciute

Si sono finte amiche di una parente della donna e mentre una delle due la intratteneva l’altra portava via oggetti preziosi del valore di 6 mila euro

SCIACCA- Si presenta a casa di un’anziana e si spaccia per la parente di una vicina di casa con lo scopo di entrare nell’appartamento. Ha intrattenuto l’ottantenne con una chiacchierata per alcuni minuti mentre una complice rubava tutti i preziosi. E’ accaduto a Sciacca. L’anziana si è resa conto di cosa era accaduto solo quando le due donne, entrambe giovani, sono andate via. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri. L’anziana saccense ha quantificato in circa 6 mila euro i gioielli rubati dalla sua abitazione. I carabinieri da mesi invitano gli anziani a fare attenzione per evitare truffe che sono sempre più frequenti.

L'articolo Anziana saccense truffata da due sconosciute proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!