Sport

Arcoleo a Repubblica: “I tifosi hanno il diritto di esprimere il disappunto, ma in modo civile”

I tifosi hanno tutto il diritto di esprimere il disappunto, ma in modo civile, come hanno sempre fatto”. Questa l’opinione di Ignazio Arcoleo, intervistato da La Repubblica.

L’ex tecnico rosanero ha commentato l’assalto al pullman del Palermo da parte di un gruppo di violenti. “Una ventina di supporter non possono compromettere l’immagine di una tifoseria che è sempre stata tra le più calde, civili e accoglienti di Italia” .

Tanto che chi veniva a giocare qui da avversario ricorda l’effetto Favorita e i giocatori del Palermo sono sempre tornati volentieri in città. Mi consola che i violenti siano una piccolissima minoranza, ma sono dispiaciuto per i ragazzi che hanno commesso questo brutto errore e mi auguro che capiscano che questo gesto fa male al Palermo e alla città».

L'articolo Arcoleo a Repubblica: “I tifosi hanno il diritto di esprimere il disappunto, ma in modo civile” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!