Cronaca Locale

Armi, denunciato saccense di 65 anni

Accusato di averle alterate accorciandone le canne

SCIACCA. Nel corso di specifici controlli amministrativi sui detentori di armi nel territorio di competenza, gli agenti della Polizia di Stato di Sciacca hanno denunciato un saccense di 65 anni per alterazione di armi.

L’uomo avrebbe modificato due armi legamente detenute, accorciandone le canne e aumentandone la potenzialità o comunque rendendone più agevole il porto, l’uso o l’occultamento. La licenza di porto d’ami è stata revocata ed è scattato il sequestro.

I controlli della Polizia per garantire la corretta detenzione di armi e delle munizioni proseguiranno con la stessa intensità.

L'articolo Armi, denunciato saccense di 65 anni proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!