Cronaca Locale

Asp risarcisce con 870 mila i familiari di un uomo morto per negligenza dei sanitari

Contestavano le condotte dei medici in servizio per negligenze nella gestione delle patologie e la lacunosità nella compilazione della cartella clinica

L’Asp di Agrigento condannata a risarcire la famiglia di un paziente morto a Catania dopo che in due distinte occasioni era stato curato all’ospedale di Canicattì. I familiari contestavano le condotte dei medici in servizio per negligenze nella gestione delle patologie e la lacunosità nella compilazione della cartella clinica. Il tribunale ha dato ragione ai familiari e condannato l’Asp a risarcire la famiglia con 870 mila euro. L’Asp non presenterà appello.

L'articolo Asp risarcisce con 870 mila i familiari di un uomo morto per negligenza dei sanitari proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!