Cronaca Locale

Auto si schianta contro guard rail: morti marito e moglie, salvi i figlioletti

MESSINA- Gravissimo incidente sulla A20, poco prima delle 14:30, sul viadotto Pozzo, in direzione Palermo, poco prima dei caselli di Brolo, sulla Messina-Palermo, la A20. Un’autovettura si è schiantata contro il guard rail. Nulla da fare per la coppia che viaggiava a bordo del veicolo. I loro due figlioletti, che si trovavano in auto, secondo la prima ricostruzione, sono sopravvissuti all’impatto. Sono subito intervenuti gli uomini della Polizia Stradale e del Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS) per eseguire i rilievi e mettere in sicurezza l’area. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma sembra che l’auto abbia perso il controllo, finendo violentemente contro la barriera di protezione. I due bambini, sebbene sotto shock, sono sono stati trasportati in ospedale. L’incidente ha causato disagi alla circolazione, con il traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.

L'articolo Auto si schianta contro guard rail: morti marito e moglie, salvi i figlioletti proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!