Cronaca Locale

Autostrada Catania-Messina, muore 20enne in un incidente

L’ennesima tragedia è avvenuta questa mattina sulla A18. Il bilancio è pesante: un morto, il ventenne Matteo Urzì, e 4 feriti

La dinamica è in fase di ricostruzione. Parrebbe che la famiglia a bordo di un autocarro, che trasportava prodotti alimentari, si sia ribaltato su di un fianco e proprio in quel momento è sopraggiunto un’auto che non ha potuto evitare l’impatto. La vettura sarebbe finita proprio contro la cabina del mezzo dove si trovavano padre, madre e figlio. Sul posto sono arrivate 7 ambulanze e l’elisoccorso del 118 per soccorrere i feriti, i Vigili del Fuoco di Riposto e Acireale, per mettere in sicurezza l’area e assicurare assistenza ai soccorritori. Sul luogo, anche la Polizia Stradale di Catania e di Giardini Naxos per i rilievi e la gestione della viabilità. A perdere la vita il figlio della coppia. I due genitori invece sono stati trasportati, in codice rosso, all’ospedale di Taormina. Le loro condizioni sarebbero gravi. A restare feriti almeno un altro paio di persone, delle quali si stanno verificando le condizioni.

L'articolo Autostrada Catania-Messina, muore 20enne in un incidente proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!