Sport

Baldini: “Il Pescara andrà in Serie B, non preoccupatevi. Ma servirà coraggio”

Non è stata una partita semplice col Sestri Levante. Ma queste sono le vittorie che sa fare questo gruppo, con la sofferenza e la fatica“. Silvio Baldini loda il suo Pescara nelle parole riportate da Tuttoc.

Il Pescara ormai ha la modalità inserita basata sulla fatica e la sofferenza – spiega -. Su 13 partite ne abbiamo vinte 10 ma sappiamo che dobbiamo migliorare. Non dobbiamo smettere di lavorare e cercare scorciatoie per inseguire il nostro sogno, altrimenti proprio questo sogno rischia di svanire”.

Secondo il tecnico, la B è sempre più vicina. “Al momento godiamoci il momento e la posizione in classifica. La qualità del gioco è sempre andata in crescendo. Servirà anche coraggio. Noi andiamo in Serie B, non preoccupatevi. Se dovessero continuare così questi ragazzi possono anche chiudere la pratica molto prima”

L'articolo Baldini: “Il Pescara andrà in Serie B, non preoccupatevi. Ma servirà coraggio” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!