Sport

Baldini: “Non c’entro nulla con la vittoria della Carrarese. Si pensi subito alla Serie A”

Silvio Baldini è stato intervistato per TMW e ha commentato la promozione della Carrarese, squadra da lui allenata. Il presidente dei toscani aveva riconosciuto i meriti dell’ex rosanero, ritenendo la sua esperienza come una svolta per il club.

“Mi fa piacere che il presidente mi abbia chiamato una volta finita la partita e mi abbia dedicato delle belle parole, ma vorrei ricordare che io non c’entro nulla con la vittoria della Carrarese, ho partecipato a un percorso e ne sono orgoglioso. Ma la vittoria è la vittoria di Calabro, dei suoi giocatori e di questi dirigenti. I meriti vanno dati tutti a loro”, dice.

La Carrarese deve andare in Serie B e pensare di provare ad andare in Serie A – afferma Baldini – . Così farà sicuramente un grande campionato. Se invece avrà paura di dire che vogliono la promozione e che sarebbe bene pensare di salvarsi avrà delle difficoltà. So che tra B e C non c’è differenza, sta solo nella testa, e mi auguro che il presidente pensi alla Serie A”.

L'articolo Baldini: “Non c’entro nulla con la vittoria della Carrarese. Si pensi subito alla Serie A” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!