Sport

Balotelli vicino al ritorno, Prandelli: “Può ancora regalarci qualcosa di importante”

Mario Balotelli è pronto a tornare in Serie A. L’attaccante svincolato è vicino alla firma con il Genoa, che sta valutando l’innesto di una punta dopo l’ennesimo infortunio subito da Messias. A tal proposito si è espresso Cesare Prandelli, l’ex c.t. che ha saputo valorizzare Balotelli durante Euro 2012.

“Sono contento che sia vicino al Genoa, perché se accetta una sfida così vuol dire che è preparato – afferma Prandelli a TMW – . Credo possa regalarci ancora qualcosa di importante, ce lo auguriamo tutti e se lo augura soprattutto Gilardino a cui voglio bene. Gli mando un grande abbraccio”.

Negli scorsi giorni anche Enzo Raiola, agente di Balotelli, si era così espresso su un accordo col Genoa: “Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l’ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi”.

LEGGI ANCHE

DI FRANCESCO: “ORA VINCIAMO AL BARBERA”

L'articolo Balotelli vicino al ritorno, Prandelli: “Può ancora regalarci qualcosa di importante” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!