Sport

Balzaretti ricorda Miccoli: “Fabrizio era tecnica pura, è stato il mio capitano per cinque anni”

Federico Balzaretti ricorda Fabrizio Miccoli ai tempi di Palermo. Questo il sunto di un aneddoto raccontato dall’ex difensore rosanero a Cronache di Spogliatoio sul capitano e le sue innate qualità.

Fabrizio per talento o tecnica pure era una roba spaventosa. E’ stato il mio capitano per cinque anni. Una volta mi fa un assist di rabona e mi mette in porta col Cagliari”.

“Io di solito davo palla e andavo, lui mi fa questa giocata ma rovino tutto prendendola male. Mi disse di avergli rovinato il miglior assist fatto in carriera (ride). Un carissimo amico, lo sento ancora tutt’oggi”.

L'articolo Balzaretti ricorda Miccoli: “Fabrizio era tecnica pura, è stato il mio capitano per cinque anni” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!