Sport

Baniya: “Vincere è un bel segnale, il nostro campionato inizia oggi”

Parla Rayyan Baniya. Il difensore del Palermo, tra i migliori in campo e autore di un gol nel match vinto contro il Sudtirol, ha parlato in mixed zone commentando la sua prestazione e quella della squadra.

“Sapevamo che incontravamo una squadra bella tosta. Il Sudtirol è conosciuto per la sua difesa – afferma -. Vincere qui oggi è stato veramente un bel segnale, ancora di più con questo pubblico che ci segue ovunque. I tifosi sono incredibili”.

“Siamo stati sul pezzo, solidi in difesa. Anche chi è entrato ci ha aiutato”. Poi l’appello: “Contro la Salernitana sarà una partita importantissima, invito tutti i tifosi a venire numerosi allo stadio. Dobbiamo dare continuità, il nostro campionato inizia oggi”.

L'articolo Baniya: “Vincere è un bel segnale, il nostro campionato inizia oggi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!