Sport

Bari – Cremonese sarà visibile gratis su Dazn

Bari – Cremonese, match delle 26a giornata di Serie B, sarà disponibile gratis su Dazn. La partita è in programma sabato 15 febbraio alle 17.15.

Per chi non è già abbonato a Dazn, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

IL COMUNICATO

Sabato 15 febbraio alle 17:15, allo Stadio San Nicola, andrà in scena Bari-Cremonese, visibile su DAZN anche in modalità gratuita. Il match, valido per la 26/a giornata di Serie BKT, metterà di fronte due squadre con obiettivi ben definiti: il Bari di Moreno Longo, determinato a riscattarsi dopo la sconfitta contro la Juve Stabia, affronterà la Cremonese di Giovanni Stroppa che, forte della vittoria contro il Sudtirol di domenica scorsa, è intenzionata a consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica in un momento chiave della stagione.
I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su DAZN.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

L'articolo Bari – Cremonese sarà visibile gratis su Dazn proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!