Sport

Bari, Falletti: “Il Palermo era in fiducia, ma noi volevamo vincere”

Cesar Falletti è stato uno dei migliori in campo nella vittoria del Bari contro il Palermo. Il fantasista ex rosanero, nel post-partita, ha commentato con soddisfazione il successo, che rilancia la squadra di Longo in ottica playoff.

Il Palermo era in fiducia e non era facile. Se la squadra gioca bene anche io rendo meglio. Si soffre quando non si vince. Volevamo vincere questa partita. Ci è mancata un po’ di fiducia in stagione, anche un po’ di mentalità. Non è facile giocare in questo stadio che spinge. In settimana ci compattiamo e stiamo tanto insieme”, dice Falletti.

Falletti poi aggiunge sulla sua prestazione personale: “Era dalla partita con lo Spezia che non giocavo così. Sto lavorando tanto per fare quello che mi chiede l’allenatore. Forse è mancata un po’ di fiducia, avevo pensieri negativi. Ma se non gioco e sta bene qualcun altro va bene comunque per la squadra”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

L'articolo Bari, Falletti: “Il Palermo era in fiducia, ma noi volevamo vincere” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!