Sport

Bari, Luigi De Laurentiis: “Multiproprietà? Se cambiasse la regola il futuro sarebbe diverso”

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis torna sulla questione multiproprietà: intervenuto in conferenza stampa, il figlio del patron del Napoli ha parlato di diversi temi, tra i quali anche quello sulle multiproprietà sparse non solo in Italia ma anche in Europa.

Se cambiasse la norma sulle multiproprietà per noi cambierebbe tanto – dichiara – , in questi anni si sono allargate a livello mondiale, basti pensare che i proprietari della Roma hanno comprato anche l’Everton e i due club un giorno potrebbero sfidarsi fra loro” ha aggiunto.

De Laurentiis si è soffermato anche sulle differenze tra Napoli e Bari: “Paragonare le due piazze è impossibile. Il Napoli ha vinto lo Scudetto dopo venti anni di duro lavoro e investimenti costruiti nel tempo giocando in un campionato che ha introiti completamente diversi dalla Serie B” .

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIVORZIO CON LUCIONI

L'articolo Bari, Luigi De Laurentiis: “Multiproprietà? Se cambiasse la regola il futuro sarebbe diverso” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!