Sport

Bari, pari e fischi al San Nicola. Longo: “Giocatori con i crampi, ma siamo nei playoff”

Parla Moreno Longo. Il tecnico del Bari ha parlato nel post partita del match pareggiato contro la Salernitana: lo 0 – 0 finale non è stato ben digerito dai tifosi del San Nicola, che hanno fischiato dopo la fine della partita.

“Ci dispiace per il pareggio, abbiamo fatto un buon primo tempo – afferma -. Nel secondo tempo calati perché abbiamo giocatori che sono al limite della condizione fisica. Benali dovrebbe aver avuto un crampo, Favilli e Novakovich non stanno benissimo, Falletti era in forma ma oggi aveva 39 di febbre.”

“Più si alza la posta in palia più c’è pressione. Bisogna saperci stare e noi dobbiamo migliorare – ha continuato Longo -. Se guardiamo l’aspettativa mia e dei ragazzi il bicchiere è mezzo vuoto, ma in questo momento siamo nei playoff e abbiamo otto partite da giocare al massimo”.

L'articolo Bari, pari e fischi al San Nicola. Longo: “Giocatori con i crampi, ma siamo nei playoff” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!