Sport

Bari, Pucino: “Rammarico per la mancata promozione diretta”

Raffaele Pucino, difensore del Bari, ha commentato, ai microfoni di “RadioBari”, la mancata promozione diretta dopo il pari sul campo dell’Ascoli e la contemporanea vittoria del Genoa.

Dire che non c’è un po’ di rammarico, soprattutto per la gara col Cittadella, sarebbe da bugiardi. Ma sono super orgoglioso del Bari – afferma – . Siamo stati in grado di competere con squadre costruite in un certo modo. Ora dobbiamo consolidare il terzo posto per poi giocarci i playoff col massimo entusiasmo. Siamo una grande squadra”.

Pucino parla anche delle insidie che possono riservare i playoff: “Il campionato ci ha insegnato che alla carta bisogna guardare ben poco: ci sono state parecchie sorprese. Sicuramente mi viene da pensare al Parma e al Cagliari. Ma non dobbiamo dimenticarci il gran campionato che ha fatto il Südtirol. I playoff sono un campionato a sé, dobbiamo arrivarci alla perfezione”.

LEGGI ANCHE

8/05/22, QUANDO TUTTO È COMINCIATO: UN ANNO DOPO PALERMO CHIEDE IL BIS

PALERMO, ALLE 14 TORNA “ROSAENERO WEB & TV”

PALERMO, GLI ESTERNI SONO UN FATTORE DECISIVO

L'articolo Bari, Pucino: “Rammarico per la mancata promozione diretta” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!