Sport

Benevento, il sindaco: “Episodio deprecabile di teppisti e violenti”

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella, come riportato da “CalcioBenevento.it”, ha commentato l’agguato al pullman (qui i dettagli) subito dalla squadra giallorossa nel viaggio di ritorno dopo il match perso per 3- 1 al “Tombolato” contro il Cittadella che condanna, anche se ancora non aritmeticamente, i campani alla Serie C.

“Esprimo la massima solidarietà ai dirigenti, agli atleti e a tutta la società del Benevento calcio per il deprecabile episodio, avvenuto in autostrada, ai danni del bus della squadra – ha detto il sindaco – i teppisti e i violenti non hanno nulla a che vedere né con il tifo, né con la città”

Sulla stagione del Benevento: “Una stagione calcistica sfortunata e avara di soddisfazioni non può diventare valvola di inciviltà e violenza. La delusione per un insuccesso va vissuta con dignitosa compostezza, come sono sicuro faranno i veri tifosi.”

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’É POSTO SULL’AUTOBUS CHE PORTA AI PLAYOFF: LE PAGELLE IRONICHE

BRUNORI: “VITTORIA CHE VALE 100”

PALERMO – SPAL, LE DICHIARAZIONI DI EUGENIO CORINI

PALERMO – SPAL, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L'articolo Benevento, il sindaco: “Episodio deprecabile di teppisti e violenti” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!