Sport

Bianco: “Il Palermo ha entusiasmo ma dobbiamo crederci”

Paolo Bianco, allenatore del Modena, interviene in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo con la consapevolezza di affrontare un avversario forte e in gran forma. I ‘canarini’, invece, sono reduci dalla prima sconfitta in campionato ma vogliono rialzarsi.

Il Modena dovrà avere lo stesso entusiasmo del Palermo, a mio avviso l’avversario migliore da affrontare dopo la nostra prima sconfitta – afferma Bianco – . L’importante, già dalla gara con i rosanero, è essere il Modena dei sei risultati utili consecutivi, ottenuti sviluppando un certo tipo di percorso. Noi, anche rispetto alla squadra di Corini, un’altra destinata a lottare per la promozione diretta, siamo all’inizio di un percorso nuovo, ma dobbiamo crederci, soprattutto quando affrontiamo le difficoltà, che non mancheranno neppure contro siciliani”.

Bianco analizza il momento del Modena, che non vince dal 2 settembre: “Dopo la gara col Venezia ho fatto i complimenti ai miei calciatori perché hanno affrontato a viso aperto, senza paura, una squadra costruita per restare nella zona altissima della classifica. Abbiamo perso una gara, ne perderemo ancora da qui alla fine del campionato perché questa è la natura stessa del nostro sport”.

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, NUMERI DA RECORD

MODENA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

MODENA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

L'articolo Bianco: “Il Palermo ha entusiasmo ma dobbiamo crederci” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!