Sport

Binda: “Chi si aspetta segnali di risveglio dal Palermo può stare fresco”

Nicola Binda, noto giornalista e specializzato nella Serie B, ha analizzato la corsa promozione nel campionato cadetto sulle pagine della Gazzetta, evidenziando l’incertezza e le sorprese che stanno caratterizzando questa stagione.

“Chi si aspetta segnali di risveglio da Cremonese, Palermo e Samp può stare fresco. Come possono fare le tre big, in queste condizioni, a tornare vicino a chi comanda? Si cercano rimedi, ma si peggiora solo la situazione”, scrive Binda.

Focus, quindi, sulle principali delusioni di questo avvio di stagione. Il Palermo, nelle ultime cinque partite, ha totalizzato tre pareggi, una vittoria e una sconfitta. I rosa hanno bisogno di invertire la rotta e dopo la sosta affronteranno proprio la Sampdoria.

LEGGI ANCHE

DI MARIANO: “I CAMPIONATI SI POSSONO RIBALTARE”

L'articolo Binda: “Chi si aspetta segnali di risveglio dal Palermo può stare fresco” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!