Sport

Bisoli: “Il Sassuolo fa un campionato a parte. Attenzione al Palermo”

Pierpaolo Bisoli, da poco esonerato dal Modena, ha rilasciato un’intervista a tuttocesena.it, dove ha condiviso le sue opinioni sul campionato cadetto, esprimendosi sull’ottimo fin qui campionato del Sassuolo ma anche sulla situazione del Palermo.

Il Sassuolo ha 4-5 calciatori da Serie A. Inutile girarci intorno, giocano un campionato a parte – ha ammesso -. Io poi dico attenzione al Palermo. Il Bari non lo vedo competitivo ai livelli delle squadre appena citate. Ma sono certo che i play-off si faranno. La Salernitana fin qui è stata quella che mi ha deluso di più. Penso però che si riprenderanno“.

Poi Bisoli si è anche espresso sul suo futuro, su una possibile chiamata per tornare ad allenare: “Per indole guardo sempre avanti. Sono già pronto a buttarmi nella mischia. Nelle ultime settimane ho ricevuto alcune chiamate esplorative, sia dalla Serie B che dalla Serie C. Per me non conta la categoria, conta il progetto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VITTORIA NON CHIAMA VITTORIA

L'articolo Bisoli: “Il Sassuolo fa un campionato a parte. Attenzione al Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!