Sport
Blin: “Potevamo vincere. Prima della partita avremmo firmato per un punto”
Alexis Blin è tornato in campo dopo il lungo infortunio e la sua presenza si è fatta sentire. Il centrocampista del Palermo è stato intervistato per i canali ufficiali della società e ha commentato il beffardo pareggio contro lo Spezia.
“Fa male, potevamo vincere – afferma – . Prima della partita avremmo firmato per un punto, ma alla fine è stata una delusione. Nel finale è stato un casino, non riesco a spiegare il risultato finale. Dal punto di vista mentale la squadra ha risposto bene”, afferma.
Sul blackout finale, dice: “Non riesco a spiegarlo, fa parte del calcio. Siamo arrabbiati per un punto con lo Spezia, è un buon segnale. Andiamo avanti con positività, ci siamo, rimangono tante partite”.
Blin è tornato dopo un lungo infortunio: “Grande emozione. È stato un periodo molto lungo di stop, è la prima volta nella mia carriera. Mi è mancato tanto il campo, vivo per questi momenti. Vivo per la difficoltà, mi piace, alla fine la vittoria sarà ancora più bella. Sono contento e carico, bisogna crederci”.
“Un punto è un punto – continua – . Prima queste partite le perdevamo perché mancava qualcosa, lo spirito invece è stato giusto. Potevamo gestirla meglio, dal punto di vista dell’atteggiamento la squadra c’era. I primi due posti saranno difficili da ottenere, ma con questo spirito abbiamo pareggiato con la terza in classifica. Bisogna migliorare, ma è un buon punto”.
Testa già alla prossima partita: “Col Mantova sarà una gara difficile. Mi concentro sul momento presente, pensiamo a recuperare e ad allenarci bene. Non dobbiamo pensare troppo alla classifica”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: