Sport

Blin: “Potevamo vincere. Prima della partita avremmo firmato per un punto”

Alexis Blin è tornato in campo dopo il lungo infortunio e la sua presenza si è fatta sentire. Il centrocampista del Palermo è stato intervistato per i canali ufficiali della società e ha commentato il beffardo pareggio contro lo Spezia.

Fa male, potevamo vincere – afferma – . Prima della partita avremmo firmato per un punto, ma alla fine è stata una delusione. Nel finale è stato un casino, non riesco a spiegare il risultato finale. Dal punto di vista mentale la squadra ha risposto bene”, afferma.

Sul blackout finale, dice: “Non riesco a spiegarlo, fa parte del calcio. Siamo arrabbiati per un punto con lo Spezia, è un buon segnale. Andiamo avanti con positività, ci siamo, rimangono tante partite”.

Blin è tornato dopo un lungo infortunio: “Grande emozione. È stato un periodo molto lungo di stop, è la prima volta nella mia carriera. Mi è mancato tanto il campo, vivo per questi momenti. Vivo per la difficoltà, mi piace, alla fine la vittoria sarà ancora più bella. Sono contento e carico, bisogna crederci”.

“Un punto è un punto – continua – . Prima queste partite le perdevamo perché mancava qualcosa, lo spirito invece è stato giusto. Potevamo gestirla meglio, dal punto di vista dell’atteggiamento la squadra c’era. I primi due posti saranno difficili da ottenere, ma con questo spirito abbiamo pareggiato con la terza in classifica. Bisogna migliorare, ma è un buon punto”.

Testa già alla prossima partita: “Col Mantova sarà una gara difficile. Mi concentro sul momento presente, pensiamo a recuperare e ad allenarci bene. Non dobbiamo pensare troppo alla classifica”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!