Sport

Bologna – Napoli 0 – 0, LE PAGELLE: Kvara-Osimhen, accoppiata flop

Bologna – Napoli 0 – 0 | Al 28′ s.t. Osimhen (N) sbaglia un rigore

Uno spento Napoli non va oltre il pareggio in casa del Bologna: partenopei confusi e nervosi, con i loro leader in quella che sembrerebbe a tutti gli effetti una diversità di vedute con il tecnico Garcia, mandato a quel paese dopo i cambi. Ci si mette anche Osimhen che sbaglia un calcio di rigore e un Kvaratskhelia irriconoscibile. Padroni di casa mai pericolosi ma meritevoli del punto conquistato.

SERIE A, I RISULTATI DEL WEEKEND

Bologna (4-3-3): Skorupski 6,5; Posch s.v. (dal 10′ s.t. De Silvestri 6), Beukema 5,5, Lucumi 6,5 (dal 20′ s.t. Calafiori 5,5), Kristiansen 6; Ferguson 6, Aebisher 6, Freuler 6 (dal 37′ s.t. El Hazzouzi s.v.); Ndoye 6 (dal 20′ s.t. Saelemaekers 5,5), Zirkzee 6, Karlsson 5,5 (dal 37′ s.t. Orsolini s.v.).

Napoli (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Ostigard 6, Natan 6, Olivera 5,5 (dal 1′ s.t. Rui 6); Anguissa 6, Lobotka 5 (dal 41′ s.t. Cajuste s.v.), Zielinski 6; Raspadori 5 (dal 22′ s.t. Politano 6), Osimhen 5,5 (dal 41′ s.t. Simeone s.v.), Kvaratskhelia 5 (dal 31′ s.t. Elmas s.v.).

I MIGLIORI

Skorupski 6,5: nel primo tempo è autore di una grande parata su Osimhen che salva il risultato. E’ tra i leader di questo Bologna.

I PEGGIORI

Kvaratskhelia 5: non riesce ad accendersi, ormai da inizio stagione. Ci prova in diverse occasioni e non gli manca la voglia (contestata nelle passate uscite), ma non dribbla, non calcia e non illumina come ha abituato la scorsa stagione.

Raspadori 5: Garcia gli dà fiducia dal primo minuto ma non ripaga, prestazione grigia come quella di tutta la squadra.

Osimhen 5,5: sbaglia il calcio di rigore che avrebbe potuto regalare i tre punti al Napoli. Del tridente è senza dubbio il più positivo.

L'articolo Bologna – Napoli 0 – 0, LE PAGELLE: Kvara-Osimhen, accoppiata flop proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!