Sport

Boscaglia: “Palermo candidata alla A. Lucca? È particolare…”

Nella griglia della candidate ad un posto in Serie A c’è anche il Palermo per Roberto Boscaglia. L’ex tecnico rosa mette la squadra di Corini insieme a Parma e Venezia come pretendenti alla promozione, spiegando che però potrebbero ‘uscire’ delle outsider nei prossimi mesi.

Partendo dal Parma, Boscaglia dice – ai microfoni di ‘TuttoB’ – che è comunque “presto per parlare di fuga. Se sia la squadra da battere non lo so, di sicuro però sarà una delle protagoniste. Il percorso del Parma è iniziato nella passata stagione con Pecchia, costruendo una squadra giovane e di qualità, e quest’anno la rosa è stata ulteriormente migliorata; però, ripeto, è prematuro parlare di fuga”.

“Le altre favorite per la promozione? Palermo, Venezia e anche qualche squadra che, al momento, non sta facendo bene; come Bari e Sampdoria che a mio avviso si riprenderanno presto”.

C’è anche spazio per una domanda su Lucca, suo ex giocatore al Palermo: “Lorenzo è un giocatore ‘particolare’, in quanto pur essendo fisicamente imponente, è dotato di grande tecnica e fiuto del gol. Per affermarsi in Serie A ha bisogno di continuità, perché se gioca a singhiozzo può incontrare qualche difficoltà, vista anche la mole fisica. Deve giocare sempre e avere grandissima fiducia, solo così potrà fare benissimo anche nel massimo campionato. Lorenzo ha caratteristiche uniche e importantissime, è molto difficile trovare giocatori simili in Serie A e B”.

LEGGI ANCHE

CASTORI: “PARMA LA PIU’ FORTE DELLA SERIE B”

FAGGIANO: “BRUNORI, SONO ORGOGLIOSO”

L'articolo Boscaglia: “Palermo candidata alla A. Lucca? È particolare…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!