Cronaca Locale

Botti di Capodanno: saccense di 30 anni perde un occhio per lo scoppio di un petardo. E’ in prognosi riservata

Diversi altri feriti per lo stesso motivo in provincia di Agrigento tra cui un bambino di 8 anni

SCIACCA. Dopo un primo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II, è stato trasferito all’ospedale di Agrigento e sottoposto ad intervento chirurgico un saccense di 30 anni rimasto ferito a causa dello scoppio di un petardo. La fiamma lo ha raggiunto al volto e in particolare ed in modo grave ad un occhio. Il trasferimento in ospedale a Sciacca è stato immediato, così come il successivo intervento ad Agrigento, ma dalle notizie emerse in mattinata, i medici non hanno potuto fare nulla per evitare la perdita dell’occhio. Il giovane è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata, Le indagini per ricostruire l’episodio sono degli agenti del locale commissariato di Polizia.

Altre persone sono rimaste ferite in modo lieve, tra cui un bambino di 8 anni di Palma di Montechiaro, rimasto ustionato alle mani. Altri feriti lievi a Favara, Racalmuto, Agrigento e Licata.

L'articolo Botti di Capodanno: saccense di 30 anni perde un occhio per lo scoppio di un petardo. E’ in prognosi riservata proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!