Sport

Bovo: “A Palermo i miei anni migliori, ero contento di essere tornato. Peccato”

“Sono stato contento di tornare nel Palermo (da collaboratore tecnico) grazie a Rinaudo. Purtroppo quest’anno l’esperienza non è potuta continuare“. Un po’ di malinconia e rimpianto nelle parole di Cesare Bovo, intervistato da Tuttomercatoweb sull’esperienza in rosanero.

Sicuramente ho voglia di continuare a fare questo mestiere, credo di averne le capacità”. All’ex difensore sono state chieste anche spiegazione sull’addio al Palermo. “Palermo è una piazza che mi ha dato tanto”.

Per me de calciatore sono stati gli anni migliori della carriera. Purtroppo le cose non sono andate come speravo, però il calcio è anche questo e ci sono scelte e decisioni che non dipendono da te: a volte va come vuoi e altre meno”, conclude..

L'articolo Bovo: “A Palermo i miei anni migliori, ero contento di essere tornato. Peccato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!