Sport

Braida: “Voglio continuare. Se qualcuno pensa che possa essere di aiuto…”

Ariedo Braida è uno dei dirigenti più stimati del calcio italiano. L’ex storico direttore generale del Milan al momento è senza squadra e in un’intervista per TMW non nasconde la sua voglia di tornare in pista.

Il calcio è la mia passione. Voglio continuare. Sono in grado di essere utile a chi possa averne bisogno. Se qualcuno pensa che possa essere di aiuto, ci sono“, afferma.

Braida, che ha ricoperto la carica di d.g. della Cremonese dal 2020 al 2023, parla così della finale playoff di Serie B: “Sarà una partita equilibratissima. In campionato sono arrivate terze e quarta. Tutte e due le squadre hanno fatto le semifinali e le hanno superate agevolmente. L’andata ha detto che è una partita ad armi pari e possono vincere entrambe“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI RIFLETTE SUL FUTURO DI GOMES

L'articolo Braida: “Voglio continuare. Se qualcuno pensa che possa essere di aiuto…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!