Sport

Brescia, Cellino: “Non cambio Maran con nessuno. La colpa è di qualche giocatore”

Massimo Cellino difende a spada tratta il suo allenatore. Il Brescia è reduce da un periodo altalenante, l’ultima partita prima della sosta è stata la sconfitta contro il Cosenza, ma secondo il patron Maran non è il problema.

“Sapete che non sono uno che tiene gli allenatori per pietà – afferma, parole riportate da PianetaSerieB.it -. A Maran posso rimproverare alcune scelte, ma se pensiamo che il problema sia l’allenatore ci facciamo male. Non lo cambio con nessuno e la colpa penso sia più di qualche giocatore”.

“Abbiamo bisogno di mettere più energia nelle gambe e di sgobbare durante la sosta. Nell’ultima sosta, con tutti gli infortunati o acciaccati che avevamo, non abbiamo fatto un bel niente di quello che si doveva fare – continua -. Bisogna lavorare più seriamente di quanto fatto finora”.

L'articolo Brescia, Cellino: “Non cambio Maran con nessuno. La colpa è di qualche giocatore” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!