Sport

Brunori a La Gazzetta: “Possiamo centrare i playoff, serve un filotto di vittorie”

Ne faccio tesoro perché è un momento importante della mia carriera, non nascondo che ci ho sofferto e ho sofferto anche nel portarmi a casa le arrabbiature”. Matteo Brunori ricorda il recente passato, quando era stato messo ai margini e pensava a cambiare aria.

Lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato di un eventuale prolungamento al 2028. “So che la società e il mio agente si stanno parlando, la mia volontà è quella di restare a Palermo, di dare ancora tantissimo per questa maglia, quindi ne sarei solo felice”.

Il capitano punta il dito sugli errori di questa stagione, soprattutto “nel fatto di non essere riusciti a fare un filotto di vittorie per dare la svolta. Ne abbiamo vinte solo due di fila. Serve per l’autostima e la consapevolezza”.

Possiamo centrare i playoff, ma dobbiamo arrivarci con molta autostima, a differenza della scorsa stagione quando abbiamo chiuso il campionato non bene e perso in semifinale”, conclude.

L'articolo Brunori a La Gazzetta: “Possiamo centrare i playoff, serve un filotto di vittorie” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!