Sport

Brunori via da Palermo? Carnevali (Sassuolo): “Siamo alla finestra”

Il ‘caso’ riguardante Matteo Brunori continua a tenere banco. Il Palermo è stato chiaro: l’attaccante è al centro del progetto, ma il capitano sta riflettendo dopo la contestazione dei tifosi. La voglia di giocare in Serie A è tanta – anche alla luce dell’età – e difficilmente dovrebbe accettare la corte di un club di B, anche perché la richiesta economica dei rosa è alta.

Di sicuro sono tanti i club di Serie B interessati a Brunori. Tra questi c’è il Sassuolo, che per bocca del suo amministratore delegato, Giovanni Carnevali, non ha né confermato né smentito l’interesse per il capitano del Palermo: “Guardiamo ovviamente tutte le possibilità che potrebbero presentarsi, ma molto dipende dalle uscite: se non ci saranno, non faremo entrate. Abbiamo però massima attenzione per i giocatori che potrebbero contribuire alla causa, siamo alla finestra“.

La concentrazione di Brunori è al massimo sul Palermo. Offerte concrete dalla Serie A non ce ne sono state, il club rosa gli ha confermato la fiducia e si va verso la permanenza del capitano. Anche se qualche riflessione, dopo la scia di polemiche del finale di stagione, è legittima.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI

L'articolo Brunori via da Palermo? Carnevali (Sassuolo): “Siamo alla finestra” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!