Sport

Cagliari, Nandez in dubbio per il Palermo. Due rientri importanti

Il Cagliari arriva alla gara di Palermo con grande entusiasmo. La squadra di Ranieri è reduce da una convincente vittoria per 0 – 5 sul campo del Perugia e, per la sfida contro i rosanero, potrà tornare a contare su due giocatori importanti.

Contro il Palermo, infatti, rientrano dalla squalifica Alberto Dossena, difensore centrale che ha sempre giocato titolare da dicembre in avanti, e Marko Rog, forte centrocampista ex Napoli che sta provando a trovare continuità dopo i tanti infortuni.

È in dubbio, invece, Nahitan Nández, vero e proprio pilastro del Cagliari. Il centrocampista è uscito dal campo dopo 20 minuti della gara col Perugia per una botta al ginocchio; le sue condizioni sono da valutare e potrebbe anche saltare la gara col Palermo. Stessa situazione per Filippo Falco, rimasto fuori contro il Perugia e la Ternana a causa della botta al ginocchio rimediata contro il Parma.

Sicuramente non sarà della partita Giorgio Altare. Il difensore centrale classe 1998 era diffidato ed è stato ammonito nella gara col Perugia, quindi scatterà una giornata di squalifica da scontare proprio col Palermo.

LEGGI ANCHE

8/05/22, QUANDO TUTTO È COMINCIATO: UN ANNO DOPO PALERMO CHIEDE IL BIS

PALERMO, ALLE 14 TORNA “ROSAENERO WEB & TV”

PALERMO, GLI ESTERNI SONO UN FATTORE DECISIVO

L'articolo Cagliari, Nandez in dubbio per il Palermo. Due rientri importanti proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!