Sport

Calaiò: “Fumogeni? Tra nord e sud cambia poco, in Italia siamo inguaiati veramente”

“In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che invece dovrebbero restare fuori”. Questa l’opinione di Emanuele Calaiò sul lancio di fumogeni tra tifosi del Napoli e del Palermo al “Maradona”.

Calaiò è intervenuto sull’accaduto alla trasmissione “Tifosi Napoletani”. “Tra nord e sud cambia poco, gli errori ci sono sempre. In Italia siamo inguaiati veramente, le Istituzioni non cambiano mai. Siamo indietro anni luce, in Inghilterra se qualcuno sbaglia gli stracciano la tessera e lo cacciano per sempre dagli stadi”.

A me controllano all’ingresso con mio figlio e non fanno entrare le bottigliette d’acqua. Poi invece entrano bombe carta e petardi. Il Casms dov’era in questo caso? Ora invece per alcuni altri tifosi vengono penalizzati. Non riesco proprio a capire…”

L'articolo Calaiò: “Fumogeni? Tra nord e sud cambia poco, in Italia siamo inguaiati veramente” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!