Cronaca Locale

Calcio serie D: l’Akragas richiama Lillo Bonfatto

La decisione adottata dalla società dopo le dimissioni di Pino Rigoli per divergenze tecniche

L’Akragas ha reso noto di aver riaffidato la carica di responsabile tecnico della prima squadra a mister Lillo Bonfatto. La crisi tecnica, dopo le clamorose dimissioni di Pino Rigoli dopo sole due giornate, è subito rientrata.

Il tecnico di Canicattì, ex Sciacca, torna così alla guida dei biancazzurri dopo l’esonero avvenuto al termine delle prime tre giornate di campionato della stagione in corso. Il tecnico ha già condotto il primo allenamento con la squadra.

“A Bonfatto – si legge nel comunicato che la società ha diffuso nell’istante in cui il patron Giuseppe Deni ha ammesso di avere sbagliato ad esonerarlo – va il più caloroso in bocca al lupo da parte di tutta la società per il prosieguo del campionato”.

L'articolo Calcio serie D: l’Akragas richiama Lillo Bonfatto proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!