Cronaca Locale

Calcio: Verdenero e Menfi comandano girone trapanese di Terza Categoria

I saccensi sono a punteggio pieno dopo due partite grazie al successo contro il Castellammare con la doppietta di Marciante. Menfitani battono il Città di Trapani con i gol di Russo e Bonfiglio

SCIACCA. La seconda giornata della terza categoria trapanese lancia sola in vetta la Nuova Verdenero Sciacca che ottiene la seconda vittoria consecutiva e rimane solo al comando. La doppietta di Marciante permette alla squadra di Giuseppe Miceli di battere per 2-0 l’Athletic Castellammare.

Al secondo posto il Menfi Gsd con quattro punti dopo il successo per 2-0 sul Città di Trapani firmato dai gol di Russo e Bonfiglio.

Nel girone agrigentino primo ko del Burgio, battuto a Palma di Montechiaro per 2 a 0.

I risultati

Menfi Gsd – Città di Trapani 2-0
Nuova Verdenero – Athletic Castellammare 2-0
Virtus Castellammare – Sporting Alcamo Onlus 1-4
Petrosino Calcio 1969 – Trasmazzaro 2-0
Ha riposato Castelvetrano 2024

Classifica

Nuova Verdenero 6, Menfi Gsd 4, Città di Trapani, Sporting Alcamo 3, Petrosino Calcio 3, Athletic Castellammare, Castelvetrano 2024 1, Virtus Castellammare 1, Trasmazzaro 0

L'articolo Calcio: Verdenero e Menfi comandano girone trapanese di Terza Categoria proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!