Sport

Calciomercato, il Lecce ‘pressa’ per Brunori e Segre. Il Parma segue Mazzitelli

Continui intrecci di mercato tra Serie A e B. Due giocatori del Palermo che hanno fatto benissimo nell’ultima stagione – e uno che la società rosanero sta seguendo per rinforzare il centrocampo – sono nel mirino di club del massimo campionato italiano.

Il Lecce cerca rinforzi in attacco e uno dei nomi più ‘caldi’ è quello di Matteo Brunori, che quindi potrebbe raggiungere l’obiettivo di giocare in Serie A. I salentini seguono anche un ex rosanero, Gennaro Tutino, che difficilmente rimarrà a Cosenza nonostante il riscatto dal prestito. Sul capitano del Palermo – valutato circa 6 milioni di euro – ci sono anche Empoli, Genoa e Pisa.

Il Lecce segue anche Jacopo Segre. Il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e la trattativa per il rinnovo è in fase di stallo. Pantaleo Corvino, che stima molto l’8 rosanero, sta provando il ‘colpo’. Per rinforzare l’organico, invece, il Palermo pensa a Luca Mazzitelli, che però è seguito anche dal Parma, neopromosso in Serie A.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, INIZIA UNA SETTIMANA IMPORTANTE

L'articolo Calciomercato, il Lecce ‘pressa’ per Brunori e Segre. Il Parma segue Mazzitelli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!