Sport

Calciomercato, il Pisa investe il ‘tesoretto’ di Lucca: l’obiettivo è Brunori

La permanenza di Matteo Brunori a Palermo è sempre più difficile. Sono tante le squadre interessato all’attaccante rosanero, che però preferirebbe aspettare un’offerta dalla Serie A. Intanto, sono diverse le pretendenti in B e tra queste c’è anche il Pisa.

Il club toscano ha incassato 10 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo di Lorenzo Lucca all’Udinese. Un ‘tesoretto’ importante, che dovrebbe essere reinvestito per rinforzare l’organico. L’obiettivo principale è proprio Brunori, che però è seguito da altri club come Modena e Brescia.

Si potrebbe quindi scatenare un’asta per l’attuale capitano del Palermo. La società rosanero valuta il giocatore sui 5/6 milioni di euro, una cifra importante per un calciatore che comunque negli ultimi due anni ha segnato 34 gol in Serie B.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NESSUN PRESTITO È STATO RISCATTATO

L'articolo Calciomercato, il Pisa investe il ‘tesoretto’ di Lucca: l’obiettivo è Brunori proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!