Sport

Calciomercato, la ‘bomba’ di Di Marzio: “Il Palermo segue Pohjanpalo”

Rinforzare l’attacco è uno dei principali obiettivi invernali del Palermo nella sessione invernale. I rosanero cercano una punta per completare il reparto, soprattutto alla luce del recente cambio di sistema di gioco, col passaggio al 3-5-2. L’ultimo nome sulla lista sarebbe veramente in grado di fare la differenza.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Palermo starebbe seguendo Joel Pohjanpalo, capitano del Venezia. “La volontà è quella di fare un colpo importante in attacco, e oltre ai nomi di Borrelli e Lapadula, già emersi in questi giorni, la novità è rappresentata da Pohjanpalo”, si legge sul sito del noto esperto di calciomercato.

Questa settimana dovrebbe essere decisiva per capire la fattibilità dell’operazione. Il Venezia lotta per non retrocedere e difficilmente si priverebbe di un titolare inamovibile che ha già segnato 6 gol in Serie A, soprattutto considerato che mancano pochi giorni alla fine della sessione e non ci sarebbe il tempo per sostituirlo adeguatamente.

Pohjanpalo rappresenterebbe un rinforzo importantissimo per il Palermo, un’autentica garanzia. Il centravanti classe 1994 in 70 presenze in Serie B ha segnato 41 gol e solo nella scorsa stagione ne ha messi a segno 22. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il trasferimento si potrà concretizzare.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Calciomercato, la ‘bomba’ di Di Marzio: “Il Palermo segue Pohjanpalo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!