Sport

Calciomercato Palermo, Audero in chiusura. Forte accelerazione anche per Mazzitelli

Non soltanto Pohjanpalo, atteso oggi per le visite mediche e la firma sull’accordo che lo legherà al Palermo. Il ds Osti ha altri colpi in tasca e alcuni di questi sembrano ben avviati. Desplanches attualmente non fornisce le giuste garanzie e anche Sirigu non sembra potersi sobbarcare l’interco campionato.

Ecco perché sarebbe in dirittura d’arrivo Audero dal Como. Secondo il Giornale di Sicilia si tratterbbe di una trattativa in chiusura e in dirittura d’arrivo. Con i lariani ci sarebbe un’intesa di massima con il club lombardo che contribuirebbe anche parzialmente al pagamento dell’ingaggio dell’estremo difensore.

Negoziazione ben avviata anche per Luca Mazzitelli a centrocampo, sul quale c’è l’interesse anche di Parma, Venezia e Sassuolo. Ma, secondo il quotidiano, i rosanero sarebbero in pole e potrebbero definire l’accordo nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, LE ULTIME A UN GIORNO DALLA CHIUSURA

L'articolo Calciomercato Palermo, Audero in chiusura. Forte accelerazione anche per Mazzitelli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!