Sport

Calciomercato Palermo, obiettivo attaccante: piace Adorante, si segue Borrelli

Uno degli obiettivi di mercato del Palermo è l’attaccante. La società rosanero sta ricercando un profilo che possa completare il reparto alla luce del cambio di sistema di gioco, col passaggio al 3-5-2 ‘puro’.

Tra i nomi seguiti c’è Andrea Adorante della Juve Stabia. Sul giocatore, però, è molto forte la concorrenza, anche dalla Serie A. Resta nei radar anche Gennaro Borrelli del Brescia. Quest’ultimo, già accostato al Palermo in estate, potrebbe essere ceduto dal presidente Cellino con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Al momento, in organico ci sono tre punte vere: Brunori, Henry e Le Douaron. Insigne e Di Francesco possono essere utilizzati come jolly (anche se il primo potrebbe essere ceduto). Appuah è in uscita, dovrebbe partire in prestito. Di Mariano è ai box ma anche lui, al rientro, può giocare a tutta fascia. Serve quindi una quarta punta per completare il reparto ed è questo uno dei principali obiettivi di mercato del Palermo.

LEGGI ANCHE

RANOCCHIA: “SI POTEVA FARE MEGLIO”

L'articolo Calciomercato Palermo, obiettivo attaccante: piace Adorante, si segue Borrelli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!