Sport

Calciomercato Palermo, prima chi ha trovato poco spazio: due giovani rosanero in uscita

Il calciomercato invernale è alle porte e il Palermo si prepara con i primi colpi in uscita. Si parte da quei calciatori che in stagione hanno avuto poco spazio e necessitano di far esperienza altrove.

Lo riporta il Giornale di Sicilia e uno di questi è Manfredi Nespola. Il terzo portiere rosanero, classe 2005, non è stato convocato da Dionisi per la sfida di oggi col Cittadella e il suo futuro appare segnato.

Previsto all’apertura delle liste un trasferimento in prestito alla Flaminia Civita Castellana che gareggia nel girone E di serie D. L’altro in uscita è Patryck Peda, difensore polacco che ha totalizzato tre presenze – due in Coppa Italia – per 130′ totali. Su di lui c’è il Foggia con un sondaggio.

L'articolo Calciomercato Palermo, prima chi ha trovato poco spazio: due giovani rosanero in uscita proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!