Sport

Canovi: “Esonero De Sanctis a Palermo? I risultati non hanno aiutato”

L’operatore di mercato Alessandro Canovi è stato intervistato per TMW e ha commentato l’esonero di Morgan De Sanctis, che non è più il direttore sportivo del Palermo. Al suo posto è stato scelto l’esperto Carlo Osti, ex Sampdoria e Atalanta tra le altre.

Canovi commenta i cambi di direttore sportivo a Palermo e Salerno: “Sono club che per un motivo e per un altro hanno situazioni societarie differenti. A Palermo i risultati non hanno aiutato. Mentre quello di Salerno potrebbe essere stato un cambio anche in virtù di possibili risvolti societari”.

Parole al miele per un ex rosanero, Paulo Dybala, reduce da un gran derby: “Se gioca con questa intensità che non vedevo da un po’ è un calciatore importante. Un Dybala così non lo farei partire. Bisognerà vedere però le situazioni economiche e di mercato”.

LEGGI ANCHE

PALERMO E SIRIGU, RIECCOCI

L'articolo Canovi: “Esonero De Sanctis a Palermo? I risultati non hanno aiutato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!