Sport

Caos Lucchese, mancano i soldi per la trasferta: ci pensa il mercatino del pesce

La Lucchese sta attraversando un momento alquanto complicato, con una crisi economica sempre più grave. I fondi a disposizione stanno diminuendo e affrontare una trasferta può essere molto difficoltoso in queste condizioni.

Il mercatino del pesce di S.Anna ha quindi donato 900 euro per il bus che porterà i rossoneri a Sestri Levante per la prossima sfida. L’allenatore, Giorgio Gorgone, ha confermato la situazione, parlando in maniera decisa e sopratutto delusa.

Longo, Sampietro, la Sanbabila, la SLT ci hanno lasciato soli – ha ammesso – . In questo balletto durato un mese non hanno messo un euro e nessuno mi ha più risposto al telefono. La nostra situazione rischia di diventare insostenibile. Voglio essere chiaro in modo che non vi siano fraintendimenti”.

“Ai lucchesi, alle istituzioni e agli sportivi chiedo soltanto un sostegno morale, di incitare e incoraggiare questi ragazzi che lavorano senza percepire uno stipendio e devono far fronte agli impegni economici quotidiani, e ringrazio tutti in anticipo per la vicinanza che ho avvertito, già dalla partita contro il Perugia. Noi andremo avanti sino a quando sarà possibile comportandoci da professionisti seri quali siamo”, conclude Gorgone.

LEGGI ANCHE

COSENZA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Caos Lucchese, mancano i soldi per la trasferta: ci pensa il mercatino del pesce proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!