Cronaca Locale

Capodieci sull’ospedale di Sciacca: “Aspettiamo nuova rete ospedaliera”

SCIACCA. “Sono arrivato da due mesi, per le Stroke Unit mancano i neurologi. Intanto ci stiamo occupando di quella dell’ospedale di Agrigento, poi passeremo a Sciacca”. Così Giuseppe Capodieci, nuovo direttore dell’Asp di Agrigento, rispondendo a Rmk Tv questa mattina nel corso della sua visita all’ospedale di Ribera dopo i fatti drammatici dei giorni scorsi.

Capodieci ha parlato di possibile convenzione con la Fondazione Maugeri, sottolineando come siamo di fronte ad un problema regionale.

Per quanto riguarda Sciacca il suo destino di Dea di primo livello, il manager ha detto che si deve ancora aspettare, confidando che questo potrà accadere con la nuova Rete ospedaliera. Parole che non ci inducono all’ottimismo visto che il Giovanni Paolo II era Dea di primo livello nella precedente rete ospedaliera ma di fatto non lo è mai diventato. E lo stesso vale per la Stroke Unit che per Sciacca era programmata ma non si è mai concretizzata.

Ecco l’intervista integrale:

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!