Sport

Capuano: “Foggia? Decisione forte, non ho rimpianti. Ora merito una panchina importante” 

“Non ho rimpianti”, dice fermo Eziolino Capuano. L’allenatore è stato intervistato da Antenna Sud e ha parlato della sua decisione di lasciare il Foggia.

Ho preso una decisione forte che in pochi avrebbero preso in questo mondo di squali. Me ne assumo ogni responsabilità e ho anche causato un danno alla mia famiglia”.

A Zangla ho detto di non chiamarmi. Mi auguro di restare fermo per poco tempo, penso di meritare una panchina importante per quanto fatto negli ultimi anni”, conclude.

L'articolo Capuano: “Foggia? Decisione forte, non ho rimpianti. Ora merito una panchina importante” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!