Sport

Capuano: “Nel primo tempo c’era solo il Foggia, col Catania meritavamo la vittoria”

Nel primo tempo abbiamo tenuto sempre basso il Catania. C’era solo il Foggia in mezzo al campo“. Questa l’analisi di Eziolino Capuano dopo la sconfitta del suo Foggia contro il Catania. Una rimonta che sarebbe figlia della condizione.

Ad un certo punto, normalmente, ci siamo abbassati e siamo stati passivi – spiega -. Sappiamo che sulla la condizione atletica c’è molto da lavorare”.

Abbiamo fatto 70 minuti molto buoni, poi siamo scomparsi dal campo. Il Foggia ha regalato una partita che strameritavamo. Il Catania aveva preso pochi gol in tutto il campionato, noi gliene abbiamo fatti due più due sbagliati.

L'articolo Capuano: “Nel primo tempo c’era solo il Foggia, col Catania meritavamo la vittoria” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!