Sport

Caravello: “Palermo candidato a un ruolo di primo piano. Pigliacelli si sta confermando”

Danilo Caravello, procuratore sportivo che cura tra gli altri gli interessi di Mirko Pigliacelli, è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato di Serie B, approfondendo anche la situazione dell’ex portiere del Palermo, oggi al Catanzaro.

Sul campionato, dice: “Se trova la quadratura come sembra averla trovata il Sassuolo farà una corsa a parte. Ha un organico di grande livello. È una grandissima candidata. La Cremonese ha cambiato allenatore e ha una squadra attrezzata. Lo Spezia è una lieta sorpresa, ringiovanendo un po’ la squadra ha trovato un’annata importante. E poi c’è il Palermo che si candida sempre per un ruolo di primo piano”.

Sull’inizio di stagione di Pigliacelli, dice: “Si sta confermando anche a Catanzaro un portiere di assoluto valore per la categoria. È già nei cuori dei tifosi seppure sia arrivato da poco. È una garanzia. Polito lo conosce bene: ne avevamo parlato anche quando era in altre squadre. Questa volta non si è fatto scappare l’occasione”.

LEGGI ANCHE

OROSCOPO DEL PALERMO, LE STELLE “PUNTANO” LE DOUARON

L'articolo Caravello: “Palermo candidato a un ruolo di primo piano. Pigliacelli si sta confermando” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!