Sport

Caravello: “Pigliacelli dispiaciuto, ma l’obiettivo non cambia. Parte un nuovo ciclo”

Parte “un nuovo ciclo con un nuovo allenatore dopo l’era Corini” secondo l’operatore di mercato Danilo Caravello. L’agente di Pigliacelli è stato intervistato da Tuttomercatoweb e ha parlato del futuro della stagione.

L’obiettivo sia del Palermo che personale è sempre lo stesso: arrivare nella miglior posizione possibile per affrontare i playoff”, dice Caravello.

Speriamo che il periodo peggiore sia alle spalle – spiega -. Mirko è molto dispiaciuto per il momento, quando non arrivano i risultati, non è un mai una bella situazione”.

Ora bisogna stare concentrati e pensare a dare il massimo sul campo per ottenere il migliore risultato possibile”, conclude l’operatore di mercato.

L'articolo Caravello: “Pigliacelli dispiaciuto, ma l’obiettivo non cambia. Parte un nuovo ciclo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!