Cronaca Locale

Carnevale a maggio anche a Canicattì con 5 carri allegorici ed i gruppi mascherati di Misterbianco

Come a Sciacca, anche a Canicattì il tradizionale carnevale con le sfilate dei carri allegorici si svolgerà in un fine settimana di maggio, esattamente dal 19 al 21 maggio. E’ uno dei due week end in cui si svolerà la manifestazione saccense.

A Canicattì l’organizzazione è affidata da un comitato di cui fanno parte molti imprenditori della zona della movida canicattinese e la stessa amministrazione comunale.

Non ci sono dettagli del programma, ma oggi il quotidiano LA SICILIA anticipa che saranno almeno cinque i carri allegorici che sfileranno per tre giorni consecutivi per le strade della città di Canicattì. Dovrebbe esserci anche la partecipazione di gruppi mascherati provenienti dalla città di Misterbianco in provincia di Catania .

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!