Sport

Carnevali: “Fuga a tre? Spero sarà solo il Sassuolo a scappare. Grosso fondamentale”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è stato intervistato durante la trasmissione “Barba & Capelli”, in onda su Trc e ha parlato del campionato, che vede tre squadre in fuga nei primi posti.

La fuga a tre? Confido che presto sarà solo il Sassuolo a scappare – afferma – . Per noi la Serie B è un mondo nuovo e fin qui ci siamo. Dopo 11 anni in Serie A non potevamo dire di conoscere bene questa realtà. In seguito alla retrocessione ci siamo messi subito al lavoro, cambiando guida tecnica, cambiando direttore sportivo e rinnovando profondamente la rosa”.

Carnevali ha parlato della scelta dell’allenatore, cruciale per ripartire: “Ricordo bene che nel momento in cui siamo retrocessi, subito dopo, la prima cosa che abbiamo fatto è stata contattare Grosso. Per noi è l’elemento fondamentale, siamo super contenti e soddisfatti del lavoro che sta portando avanti”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A BEPPE ACCARDI

L'articolo Carnevali: “Fuga a tre? Spero sarà solo il Sassuolo a scappare. Grosso fondamentale” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!