Sport

Carnevali: “Palermo destinato al vertice anche se adesso è un po’ staccato”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, è stato intervistato per La Gazzetta e ha parlato del campionato di Serie B, che vede i neroverdi al primo posto in classifica.

“Oggi conta poco la classifica – afferma – . Abbiamo un’ottima squadra e un ottimo allenatore. Grosso ci sta aiutando nella conoscenza di una categoria a cui non siamo abituati. Il campionato è lungo e difficile e sono convinto che ci siano altre squadre destinate al vertice anche se magari adesso sono un po’ staccate: penso a Palermo, Cremonese, Sampdoria. Bastano tre vittorie di fila e risali in fretta”.

Sulla costruzione della squadra e la scelta dell’allenatore, dice: “Il Sassuolo è retrocesso il 19 maggio intorno alle 14.30. Nel tardo pomeriggio ho telefonato a Fabio Grosso e il giorno dopo, parlando con lui e con il nuovo direttore sportivo Francesco Palmieri, siamo ripartiti con un unico pensiero: tornare in Serie A“.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO È CAMBIATO IN DUE MOSSE

L'articolo Carnevali: “Palermo destinato al vertice anche se adesso è un po’ staccato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!