Cronaca Locale

“Carnival Show”, su Radio Torre Macauda ogni sera in scena l’anteprima della festa

SCIACCA. Continua il grande successo di ascolto della nostra trasmissione Carnival Show in onda ogni sera alle ore 21 su Radio Torre Macauda per conoscere i protagonisti della prossima edizione della popolare festa che comincerà il prossimo 10 febbraio e proseguirà poi per due fine settimana consecutivi.

Con la conduzione in studio di Simona Brucculeri, Giovanni Bilello, Luigi Mantovani e Salvino Puleo, i collegamenti in diretta dai capannoni dove si realizzano i carri allegorici vengono apprezzati dagli ascoltatori di tutto il mondo che sentono vicine le atmosfere della festa.

Lo staff delle dirette esterne è formato da Accursio e Ambra Scarpitta, Maria Grazia Puleo, Simona Giacone e Giovanni Giaimo. Allegria e simpatia arricchiscono i momenti di questi appuntamenti serali che proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!